facebook ads persuasive

Il 20 giugno è sbarcato finalmente in Italia il primo corso su come scrivere copy persuasivo per le tue Facebook Ads!

Il corso è stato tenuto da Marcello Marchese uno dei più stimati copywriter italiani oltre a essere il copywriter italiano più conosciuto nell’ambito dell’Affiliate Marketing.

Se non conosci ancora chi è Marcello Marchese ti lascio un video qui sotto dove si presenta e racconta la sua storia.

Il copy per le Facebook Ads

Ma torniamo al copy per le tue Facebook Ads, spesso quando creiamo le nostre inserzioni su Facebook, ci preoccupiamo di mille cose, tra cui selezionare il giusto target, installare tool dell’ultimo momento etc… ma non facciamo lo sforzo di concentrarci sullo strumento più potente e soprattutto gratuito che tutti noi abbiamo a disposizione, ovvero le PAROLE.

Sicuramente colpire il giusto target è importante, ma se non fai arrivare il giusto messaggio, se non usi angle emozionali, allora le tue campagne finiranno per fallire. Trascuriamo spesso l’aspetto più importante che è il copy per le nostre inserzioni, dimenticandoci che è in quei pochi secondi che bisogna avere l’abilità di saper catturare l’attenzione del potenziale cliente e ci puoi riuscire solo imparando alcune tecniche persuasive che Marcello mostra nel suo corso. 

Scrivere una Facebook Ads, è un’arte.

Ricordiamoci sempre che Facebook, è un social nato principalmente per lo svago e la gente non sta su Facebook per acquistare con le nostre sponsorizzate, per questo il pubblico di Facebook viene definito un pubblico “freddo” perche bisogna “riscaldarlo” prima di proporre loro una vendita. Bisogna saper catturare l’attenzione di un potenziale cliente nella sua attività di scrolling nel newsfeed (o bacheca di Fb), e per riuscirci bisogna farlo emozionare o come dice Marcello nel suo corso, bisogna far entrare il lettore nel campo di battaglia.

Leggendo la tua inserzione, l’utente deve trovarsi all’improvviso sul campo di battaglia, dimenticandosi di tutti gli altri post e di tutto quello che stava facendo. Solamente con questa mentalità riusciremo a creare Ads altamente persuasive e battere tutti i concorrenti… Il segreto per farlo cadere nel campo di battaglia è sfruttare emozioni ed istinti naturali… (cit. M. Marchese)

Bisogna far entrare il lettore in battaglia con un angolo di attacco ben preciso, sfruttando un angle emozionale.

Ma quindi il copy negli annunci di Facebook è davvero così importante? Sì, è fondamentale, perchè va a stimolare le decisioni di acquisto di un consumatore.

Durante il suo corso Marcello spiega appunto, che esistono 7 modelli persuasivi per catturare l’attenzione degli utenti e ti guida passo passo verso la creazione di Facebook Ads migliori che convertono.

Ma la cosa bella è che fin da subito dopo aver seguito il corso, potrai applicare i 7 modelli in maniera pratica e veloce, dei modelli che Marcello ci mette a disposizione e che potrai copiare e incollare per le tue Fb Ads.

 

Cliccando sul banner qui sotto potrai vedere GRATUITAMENTE uno spezzone del corso.

I 7 Template “Copia-Incolla” che Stanno Permettendo a Decine di Affiliate Marketer in Tutta Italia di Convertire Anche le Offerte Più Difficili!

Tutti gli esempi di Ads, in cui sono stati applicati i template persuasivi che Marcello mostra nel suo corso, sono andati a ROI (hanno avuto un ritorno sull’investimento), mostrandoci i suoi dati.

 

Cos’è quindi il Copywriting?

Togli tutto: web design, SEO, ottimizzazione, immagini, video.

Vai all’osso: lascia solo parole e tasto di pagamento.

Potrai comunque convertire.

Togli invece le parole e crolla tutto il castello.

Questa è la potenza del Copywriting (cit. M. Marchese)

 

Finalmente il primo corso dedicato al Copy persuasivo per Facebook Ads, in cui avrai un Modello 100% Pratico, un sistema quasi “Copia-Incolla” per scrivere Facebook Ads che Convertono.

 

Ecco cosa troverai nel corso:

 Scoprirai l’esatto schema Step-By-Step che ti accompagnerà nella creazione di qualsiasi tua Facebook Ads che convertirà a bomba!

✅ 7 Template Persuasivi per promuovere un’offerta che potrai riutilizzare per le tue Ads

 La “Regola dell’Uno” per scrivere un Ad interessante

 “Da così a così”: ci mostra la trasformazione di un’Ad, con casi studio reali che hanno convertito

 Sessione “Domanda e Risposta” in cui ha risposto alle domande più difficili ed interessanti fatte da Affiliate Marketers professionisti

 Slide in PDF stampabili per ripassare il Sistema ogni volta che fai Ads.

 E tanto altro…

 

Ti lascio alcune testimonianze di Marketer che hanno seguito il corso e che ne sono rimasti entusiasti.

 

 

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